I 3 Peggiori Errori Dei Soldi | Come Si Dovrebbe Spendere I Vostri Soldi?

Soldi.

Tutti ne abbiamo bisogno.

Alcuni dicono che è la radice di ogni male.

Gli altri, che rovina la vita

Si può?

Solo se si crede un paio di bugie su di esso:

  • Che dovrebbe essere speso, non si è investito.
  • Che si dovrebbe utilizzare per impressionare la gente.
  • Che definisce il tuo valore come persona.

Questi sono terribilmente fuorviante e pericoloso modi di pensare. Essi, inoltre, impedisce di imparare a essere INTELLIGENTE con le vostre finanze.

Vuoi vivere una buona vita, senza doverti preoccupare di soldi?

Prendere il controllo delle vostre abitudini di spesa...

E di evitare i 3 peggiori errori dei soldi che gli uomini fanno.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 3 Peggiori Errori Dei Soldi

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Essere "Intelligente" Con I Soldi

 

Errore #1 – Non Investire Nel Produttiva Cose

Troverete interessante. Secondo un il 2016 sondaggio riportato da Business Wire, quasi l ' 80% dei millennials non investire. Più specificamente, di non mettere i soldi nel mercato azionario.

Perché no? Essa varia. Anche se solo il 13% degli intervistati ha dichiarato di studenti del debito è stato di arresto, quasi un terzo ha detto che di fiducia “tech oltre legami”, preferendo investimento applicazioni tradizionali di gestione patrimoniale delle imprese. Oltre il 40% semplicemente credono di non avere abbastanza soldi per iniziare a investire.

Forse la tua conoscenza del mercato azionario è niente di niente. Forse sei intimidito dai rischi e incognite che vengono con esso. Forse hai qualche più a studiare per fare.

Sono abbastanza fiera. Ma sai una cosa? Investire non significa che si sta privando voi stessi di fare più soldi. Certo, è bene lasciare un sano pezzo di denaro nel vostro conto di risparmio ogni mese. Ma il mercato azionario non è l'unico modo per fare soldi da mettere in soldi. Lontano da esso. Ci sono un sacco di altri investimenti la pena di fare per il tuo sviluppo personale.

Non c'è nessun ragazzo migliore per spiegare tutto ciò che Jeff Rose, un Pianificatore Finanziario Certificato e qualcuno l'ho conosciuto per molti anni. Non era molto tempo fa che era di formazione militare per l'Esercito degli stati UNITI. Ora dirige il suo blog e gestisce altre persone ricchezza. Ed è maledettamente bravo!

Jeff nomi di 5 tipi di investimenti che si dovrebbe prendere in considerazione proprio ora:

A., la partecipazione a Conferenze: Jeff ha reso un punto per partecipare a conferenze come FinCon quando ha iniziato il suo business online. Ha visto il valore in loro dal momento che lui sapeva che avevo aiutarlo a costruire connessioni presto. Fu durante una di quelle riunioni dove i due di noi incontrato prima.

B. Personal Coaching: Ci sono molte forme di coaching per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. Trovare qualcuno che ha l'esperienza di guida per diventare l'uomo che sa di essere te stesso.

C. l'Assunzione di Un tutor Per il Pranzo: Questo può sembrare una piccola cosa, ma dimenticare il costo solo per questa volta. La cosa reale spendere tempo di tempo per conoscere un grande maestro, e, si spera, di costruire un rapporto con loro che vi servirà bene per gli anni a venire.

D. Corsi Online: Questo sta andando a prendere un po ' di noia. Ricerca di contenuti online di qualità è come la navigazione di un campo minato. Molti corsi sono sciocchezze o frode. Ma alla fine arriverete di fronte le giuste risorse, con le conoscenze rilevanti per i tuoi obiettivi personali e professionali.

E. Buoni Libri di: Mark Zuckerberg letto uno o due libri di ogni singolo mese. Bill Gates è in media del 50 per anno. Sappiamo tutti che quei ragazzi sono, e non a caso, come spesso successo, le persone a impegnarsi per la lettura e l'apprendimento su una base regolare. Ho letto un sacco di libri su di denaro dal momento che ottenere il mio MBA. È che una costante formazione che mi aiuta a continuare a crescere come imprenditore e come persona.

Parlando di libri, check-out Jeff Rose Soldato di Finanza. Jeff combina la disciplina da parte del suo background militare con i rigori della sua CPF esperienza per insegnare sistematica di budgeting, di investimento e di acquisto di assicurazione sulla vita. Mi raccomando. C'è sempre qualcosa di più si può imparare a gestire il denaro, e questo libro è un ottimo posto per iniziare.

 

Errore #2 – Affidamento Sul Denaro Per Impressionare Gli Altri

Credi che gli uomini non sono colpevole di questo? Vieni, vieni! Alcuni ragazzi spendono $100 a settimana con l'alcol! Perché? Beh, ha senso se si considera quello che sono dopo. Dicono che sei fuori con gli amici e si incontrano un paio di donne che vogliono stupire. Cinque minuti più tardi: “il Prossimo turno su di me!”

La realtà? E ' un mito che le donne apprezzano gli uomini che agiscono come hai un sacco di soldi. Ovviamente non apprezzare una cena in un ristorante di fantasia ogni ora e poi, ma un articolo pubblicato su la Salute degli Uomini cita uno studio dimostrando che la maggior parte delle donne trovano che i risparmiatori più attraente di quanto spendono.

Da donna, la prospettiva, il senso è questo. Lei a pensare al futuro e se sei un ragazzo che ti gestire le proprie finanze in modo responsabile, non solo per sé ma anche per la sua famiglia. Non provare a corteggiare la vostra data con vestiti firmati che bruciano il tuo budget. Indossare un blazer che hai comprato di seconda mano per le arachidi e aveva su misura – e di farle sapere. Che colpo su di lei.

 

Errore #3 – Lasciando Che I Soldi Definire Chi Sei

Non cadere nella trappola di basare la vostra autostima in cui vivono gli altri, di ciò che l'auto che si guida o marchi di abbigliamento che indossano.

Oggi, i commercianti di beni di lusso, fanno i loro soldi da convincere noi a ossessionare sopra la concorrenza. Annunci di dirci che non siamo abbastanza buona, a meno che non siamo proprio di questo e di quello. Celebrità ci spingono a tentare di essere simili a loro, se non abbiamo il grande e ben pagato entourage di personal stylist, i cuochi e i formatori di mantenere costantemente loro abbastanza. Abbiamo fatto il lavaggio del cervello a pensare che i soldi saranno facilità le nostre insicurezze, ma non vi è in realtà alcun bisogno di sentirsi insicuro.

Prendere Jeff consiglio: se vuoi sentirti ricco, fare una lista di tutto quello che hanno, che i soldi non possono comprare. Queste cose sono ciò che definiscono il valore. Ti verrà ricordato per coloro che quando si incontra il tuo creatore, non il tuo patrimonio netto. Se non riesci a nome di quelle cose, a riflettere su ciò che hai compiuto nella vita che non è stata una transazione.

Beni sono solo beni. Nulla di più. I vostri coetanei che vivono in palazzi o proprio yacht non sono necessariamente più esperti di te. Essi semplicemente non hanno i mezzi per comprare più roba che non è l'amicizia, l'amore o la felicità. Chi lo sa? Loro dorati vita può essere insopportabile per motivi estranei al denaro.

Linea di fondo? È inutile confrontare la vostra ricchezza a quelli di chiunque altro.

 

Voglio Essere Migliore Con I Vostri Soldi? Inizia Con Un Cambio

Infine, Jeff si vuole chiedere a te stesso: “io Sono dove vorrei essere con i miei soldi?” Se la risposta è no, il passaggio successivo è l'individuazione di un solo cambio – qualcosa che si può iniziare oggi – per ottenere più vicino al tuo obiettivo finale. È una certa quantità di risparmio in 5-10 anni? Pagare fuori il vostro college o di debito della carta di credito? Un acconto su una casa o in auto?

Scrivere giù.

Condividi la tua risposta con quelli più vicini a voi, e quindi costruire un sistema di supporto per tirarti su e tenere sotto controllo durante il processo. Realizzare che un cambio di instillare in voi la disciplina necessaria per utilizzare saggiamente i vostri soldi da qui in avanti.