Come Abbinare I Vari Modelli? | Modello Di Miscelazione Per Gli Uomini

Ci sono due tipi di pattern pesanti abiti:

Quello che fa girare la testa...

...perché è impeccabile.

E quella che fa la stessa cosa...

...perché è atroce!

Se si può tirare fuori di fantasia abiti con successo, il ritorno può essere grande. Tra le altre cose, si può prendere le vostre probabilità di cattura di una donna s occhio in una folla di uomini.

Ma richiede un po ' di coraggio e una discreta quantità di know-how.

Fortunatamente, ci sono onorato e semplici regole per modelli di accoppiamento, in modo che ci sembrano grandi, e oggi stiamo andando a essere di insegnamento a tutti voi di loro.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Abbinare I Vari Modelli?

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Modello Di Miscelazione Per Gli Uomini

 

Ho intenzione di dirvi i più comuni tipi di modelli, e cinque regole per abbinare facilmente. Ma cominciamo con un rapido hack spiegare come ho messo questo vestito insieme.

Come potete vedere, sto indossando una cravatta floreale. Il trucco: quando la corrispondenza difficile modelli, indossare un accessorio con più colori e tutto il resto nel vostro outfit soddisfano almeno uno di quei colori.

La camicia è di un blu scuro, con un piccolo dot pattern (che potrebbe non essere in grado di vedere nella foto). La cravatta è che navy scuro come sfondo. Dispone di un azzurro che si abbina alla giacca e una rosa che corrisponde pocket square. Perché funziona così bene?

Il creatore di questa cravatta scelto dei colori che lavorano insieme in armonia. Ho semplicemente cavalcato la sua falde e ripetuto quei colori in tutto il corredo. Questo è un trucco che si può prendere alla banca. Scopri la nostra guida su come abbinare i colori per ulteriori suggerimenti.

 

Facciamo una rapida rassegna dei modelli più comuni che si incontrano. Fare clic su l'infografica qui sotto per uno sguardo più da vicino a loro.

Tipi Di Modelli Di Abbigliamento Maschile

#1. Solidi

I solidi non sono i modelli. Solido capi tinta unita con nessun modello in esso.

#2. Strisce

Gesso e strisce gessati sono più comuni in giacca e cravatta. Camicie, vedrete spesso la tenda a strisce, il Bengala striscia, caramelle a righe, a matita e a strisce.

#3. Controlli

I controlli sono abbastanza comuni shirt. C'è una grande varietà di loro – tartan, glen di controllo, di controllo grafico, percalle, e tattersall, tra gli altri. Vediamo anche questi modelli in giacca e cravatta, cravatte e pochette. Pied de poule e pastore di controllo sono scelte popolari per giacche sportive.

#4. Spigati

Un tessuto di saia è un tipo di tessuto stretto con la curvatura più la trama. Più comunemente visto in twill è la tessitura a spina di pesce – un modello distintivo che in realtà ha l'aspetto di una lisca di pesce. Spesso si trovano in camicie e, a volte, in giacche e pantaloni. Mi piace twill perché è così versatile. È così stretto che si presenta come un solido da una distanza.

#5. Birdseye, Nailshead, E Pelle Di Squalo

Questi sono piccoli ripetizione di modelli che, di nuovo, sembrano solidi a distanza. Essi offrono una piacevole sorpresa una volta che la gente ottenere vicino a voi e vedere il modello. Si trovano in casual adatta.

#6. Fiori

Fiori può essere in grassetto (con modelli di grandi dimensioni e dai colori vivaci) o sottile (con piccola ripetizione di modelli e colori tenui). Motivi floreali sono apparsi in abbigliamento maschile per migliaia di anni. A mio parere, sono uno dei più sottovalutati i modelli di un uomo può portare nel suo armadio. Funziona alla grande su legami, le piazze, e le magliette. Per questi ultimi, mantenere il modello piccolo a meno che non sei in un luau.

#7. Paisley

Paisley proviene dall'India ed è molto caratteristico. La sua unica, vorticose spirali non mancano mai di catturare l'attenzione. Penso paisleys sono belli piccoli accessori come pochette e cravatte.

#8. Punti

Dot modelli vanno tutta la strada dal formale al casual, a seconda della loro dimensione e la quantità di contrasto con il tessuto di fondo. Un grosso punto luminoso ad alto contrasto, che è molto casual. Un punto che è piccolo e sottile, è più formale.

 

Ora passiamo a quelle cinque regole di pattern matching.

 

#1. Mantenere I Colori Tenui

Vai con i colori che avete già l'amore e avere nel vostro guardaroba. Io ho un debole per il blues come navy, indigo, cobalto, e l'ammiraglio blu, più verdi, come il pino e ginepro e marroni come il cioccolato, la cannella e pan di zenzero. Sì, questi sono tutti i nomi dei colori che indosso. Per i colori di accento, mi piace portare in bianchi, rossi, forse un po ' di arancione.

Stick con colori che sai che sta andando a lavorare per voi in modo da potete mettere a fuoco sul modello. Se avete intenzione di provare un super modello grassetto che non ho mai indossato prima, di non portare in un colore non siete sicuri circa. Altrimenti potrai guardare e sentire a disagio e non lo indosso spesso.

 

#2. Portare In Modelli Gradualmente

Base di elementi come giacche, pantaloni, camicie e costano molto di più di piccoli accessori come cravatteria e pochettes. In modo da iniziare con fantasia accessori. Sono elementi che si possono cambiare facilmente. Dal momento che sono meno costosi, si può permettere di sperimentare e sbagliare con loro.

Il prossimo luogo per portare in modelli è nelle vostre camicie. Una fantasia camicia che non funziona per voi è una soluzione molto più economica errore di fantasia vestito che ti rendi conto, troppo tardi, si può solo indossare una volta al mese. Fantasia oggetti come abiti, pantaloni e persino camicie per ruotare attraverso il vostro armadio. Si può indossare di nuovo e di nuovo. Questo è il motivo per cui i solidi dovrebbero costituire la base del tuo guardaroba.

Una volta che hai il blocco di una fantasia, in camicia e cravatta – soprattutto se stai indossando abbigliamento professionale su base giornaliera – si può iniziare a portare in modelli sui vostri giacche per un po ' di divertimento. Ma essere molto attenti con i modelli sui vostri pantaloni. Fantasia gambe in movimento contro gli altri creare l'impressione che i modelli stessi sono in movimento. E 'un po' scoraggiante per gli occhi, e non particolarmente attraente. Inoltre, si vuole evitare di attirare troppo l'attenzione a quella zona del corpo in generale.

 

#3. Evitare Modelli Simili Accanto All'Altro

Questo significa che non modelli di una simile dimensione e tipo. Non vuoi due paisleys l'una accanto all'altra e non si desidera associare un abito gessato con una matita, maglietta a righe e un gessato cravatta. Sembra proprio matchy-matchy, come se si sta cercando troppo duro, e può causare che “lo spostamento di modelli di” ottica illiusion che ho citato sopra. Invece, provare corrispondenti che abito gessato con un twill shirt e a punti di cravatta.

E ' perfettamente bene, tuttavia, di modelli di usura accanto all'altro che sono dello stesso tipo ma di dimensioni DIVERSE. Per esempio, si può indossare un abito gessato con un Bengala stripe shirt – lo spessore delle linee è molto diversa, quindi funziona. Modelli di grandi dimensioni su cravatte sono utili qui. Non è una cosa che consiglio vivamente (io preferirei che si ottiene un po ' più creativo). Ma si può tirare fuori.

 

#4. Complemento, non Corrispondono

Quando due pezzi corrispondere esattamente: stesso modello, stesso colore, sembra noioso e dilettantesco. Tenta di completare il vostro outfit, invece.

Se si vuole salire di livello il vostro stile, look per i colori che funzionano bene con altri colori del vestito. Ecco perché mi piace colorati accessori: essi consentono di scegliere tra tanti colori diversi quando mettere insieme un vestito.

Anche se i modelli sono diversi tipi, cravatta modello dovrebbe essere almeno un po ' più grande della vostra camicia pattern per evitare che la cravatta da perdersi. Unica eccezione è il legame con il versatile pin dot pattern (nella foto), che è sottile abbastanza per coppia con una gamma di dimensioni del modello su entrambi i lati della scala.

 

#5. Pratica E Divertirsi

Modelli di usura per attirare l'attenzione positiva per te, per farti i complimenti, per costruire la vostra fiducia. Come con qualsiasi nuova abilità, questo richiede pratica. L'esperimento. Lasci fare errori. Imparare da loro. Accettare che avrai messo insieme alcuni abiti che semplicemente non funzionano, e li trattano come i dati sperimentali. Capire perché ti guarda male e ciò che è necessario fissare in modo che starà meglio.

Non abbiate paura di pattern matching. Con un po ' di pratica potrete subito capire cosa funziona e non funziona.

Così pochi uomini che portano i modelli nel loro stile. Stare fuori dalla folla e salire di livello il tuo stile con i loro.

Linea di fondo: basta mescolare il tipo o la dimensione del pattern che si indossi e sei intelligente su come disporle, siete sicuri di costruire un outfit che i segnali di gusto e di successo. Ora va. Attirare un po di attenzione per le GIUSTE ragioni armati con i segreti di una perfetta corrispondenza di modello.

 

Ti piacerebbe che TUTTI i miei migliori consigli sui dettagli di stile degli uomini – a cura per la vostra convenienza?

Se sei un occupato, il successo-driven ragazzo che vuole un concentrato colpo di puro stile VELOCE, clicca qui per controllare il mio premium corsi.